13.10.17 – Swing in Pink for LILT – Hotel Savoia

Swing in Pink for LILT – Hotel Savoia

Cari amici,
per la serata di ottobre al Savoia, siete chiamati a patecipare ad un evento di grande importanza.
Il 13 ottobre saremo tutti riuniti in una serata di beneficienza per la LILT, in occasione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.

La serata seguirà il consueto schema delle nostre serate classiche, ma avrà in più stand della Lilt, e vedrà la partecipazione di Willy’s Art – Parrucchieri.
La musica live sarà affidata a Max Vigilante feat RJB

Potrete acquistare i gadget della Lega Tumori LILT Genova, per sostenere la campagna: t-shirts, braccialetti e molto altro. Potrete anche semplicemente effettuare una donazione per sostenere la causa.

Willy’s Art – Parrucchieri sarà presente con una postazione dove potrete acconciare i vostri capelli, con l’aggiunta di CIOCCHE ROSA, la cui vendita andrà in beneficienza (offerta minima 5 euro). Arrivate un pochino prima dell’inizio della serata per permettere ai vostri parrucchieri di occuparsi del vostro look.
Saranno a disposizione anche SPRAY ROSA per i capelli e glitter ROSA per il vostro trucco. Lo staff sarà a vostra disposizione con la consueta simpatia e professionalità.

E poi ci saremo noi, gli #zenaswingers, con i nostri sorrisi e la nostra voglia di stare insieme e di accogliervi tutti, per una causa in cui crediamo profondamente e che profondamente sentiamo.
Vi faremo ballare e balleremo per voi.
Ci sarà anche un ospite speciale di cui sveleremo l’identità a ridosso della data!

Siete invitati tutti ad indossare qualcosa di ROSA per supportare anche simbolicamente il progetto.

Cosa e’ la CAMPAGNA NASTRO ROSA?
La campagna Nastro Rosa è senza dubbio la più conosciuta della LILT: da 20 anni la LILT, durante l’intero mese di Ottobre, si rivolge alle donne e concentra tutte le sue energie su questo mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

L’incidenza del tumore al seno è in costante crescita: in Italia, ogni anno, si ammalano più di 41 mila donne.

E’ importante, tuttavia, sottolineare che, negli ultimi anni, la mortalità per cancro al seno è in costante diminuzione e questo grazie alle nuove tecnologie diagnostiche, sempre più precise e sofisticate, che consentono oggi di individuare precocemente la malattia e di innalzare la probabilità di guarigione a oltre il 90%.

L’obiettivo della campagna Nastro Rosa, mese della prevenzione del tumore al seno, è quindi quello di sensibilizzare un sempre maggior numero di donne sulla vitale importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

Per questo, durante tutto il mese di Ottobre, il nostro Poliambulatorio offre la possibilità a centinaia di donne di effettuare una visita senologica gratuita.

PER INFO E PRENOTAZIONI
010 27721
010 25 30 160
349 70 66 009

INFO@ZENASWINGERS.IT